James Gunn si sta già preparando per Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3

James Gunn, regista dei primi due capitoli della saga dei Guardiani della Galassia, è già al lavoro sul personaggio di Adam Warlock per il terzo capitolo.

Adam Warlock si prepara a fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Guardiani della Galassia Vol. 3. Oltre a lui, si sta preparando anche James Gunn, regista dei primi due capitoli della saga e regista anche del prossimo film. Infatti, dopo il successo di Guardiani della Galassia Vol. 2, il regista si è subito rimesso all’opera per il prossimo film.

James Gunn si sta dando da fare per quello che riguarda la parte di ricerca. Nella foto qui sotto sembra molto concentrato a fare ricerche proprio sul personaggio di Adam Warlock.

James Gunn è già all’opera sul personaggio di Adam Warlock per Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 2 diretto da James Gunn ha ottenuto un ottimo successo commerciale come ci si aspettava, superando ampiamente gli 800 milioni di $ di incassi. Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Il regista attende ora la finalizzazione di Avengers: Infinity War e relativo sequel per passare al nuovo film sui Guardiani.