L’ex James Bond Pierce Brosnan vuole un Agente 007 donna

Attualmente, le notizie su James Bond suggeriscono che Lashana Lynch è stata vista per assumere il ruolo di 007 nel prossimo film.

L’attore Pierce Brosnan ha vestito diverse volte i panni di James Bond per salvare il mondo e il suo attaccamento al ruolo iconico è più forte che mai

Ancora oggi, la star considera i suoi giorni da James Bond un momento clou della propria carriera, suggerendo chi vorrebbe vedere prossimamente nello stesso ruolo.
The Hollywood Reporter ha avuto la possibilità di parlare con Pierce Brosnan della sua carriera e dei suoi tempi nei panni del personaggio iconico. In tale occasione, l’attore britannico ha risposto con entusiasmo quando gli è stato chiesto dell’idea che una donna interpreti 007.

“, ha detto l’attore prima di continuare. “Penso che abbiamo visto solo ragazzi farlo negli ultimi 40 anni. Levatevi di mezzo, ragazzi, e mettete una donna lassù. Penso che sarebbe esaltante, sarebbe eccitante.
Tuttavia, Brosnan ha detto che c’è una cosa che potrebbe impedire che un tale turnover avvenga. L’attore ha affermato di dubitare che gli attuali produttori del franchising approvino tale mossa: “Non penso che succederà sotto il loro controllo.”

La Aston Martin di Thunderball venduta a cifre da capogiro

Questi commenti sono diventati ancora più rilevanti man mano che i rapporti hanno iniziato a moltiplicarsi sul prossimo film di James Bond. Attualmente, le notizie suggeriscono che Lashana Lynch è stata vista per assumere il ruolo di 007 nel prossimo film. Mentre Daniel Craig svolgerà ancora il suo solito ruolo, è stato detto che la Lynch interpreterà un nuovo agente dell’MI6 che sostituirà Craig entro la fine del film, annunciandosi come la prima donna e persona di colore ad assumere le redini del franchise.

All’inizio del film c’è una scena cruciale in cui M dice ‘Vieni avanti 007′, e si fa avanti Lashana che è nera, bella e una donna.” Una fonte del Daily Mail ha spiegato. “È un momento da capogiro. Bond è ancora Bond ma è stato sostituito come 007 da questa splendida donna.

A questo punto, i fan possono solo aspettare e vedere cosa attende la spia più famigerata della Gran Bretagna quando No Time to Die uscirà la prossima primavera. E qualunque cosa accada, sembra che Brosnan sarà pronto a supportare il franchise con le sue prossime mosse adrenaliniche.

No Time to Die è attualmente in produzione a Londra, a seguito di una lunga serie di ciak in Giamaica che hanno visto Craig subire un infortunio alla caviglia, che ha richiesto un intervento chirurgico prima di poter continuare. Il film arriverà nei cinema l’8 aprile 2020.

Tags: James Bond