Eurovision: Pierce Brosnan nella commedia Netflix con Will Ferrell

Pierce Brosnan sarà "l'uomo più bello d'Islanda" in Eurovision, nuova commedia Netflix ispirata alla famosa competizione canora.

Nuovo ruolo comico per Pierce Brosnan, che si unisce al cast di Eurovision, commedia Netflix con Will Ferrell e Rachel McAdams

Eurovision, commedia in arrivo prossimamente su Netflix, accoglie a bordo Pierce Brosnan, che va ad affiancare i già annunciati Will Ferrell e Rachel McAdams. Il film sarà incentrato sulla famosa competizione canora e vedrà la coppia di protagonisti nei panni di Lars Erickssong e Sigrit Ericksdottir, un duo di musicisti islandesi. Brosnan interpreterà invece Erick Erickssong, padre di Lars, descritto come “l’uomo più bello d’Islanda.”

Leggi anche: Netflix denunciata per diffamazione in seguito alla serie Afflicted

Diretto da David Dobkin, che già aveva lavorato con Ferrell e McAdams in 2 single a nozze – Wedding Crashers, Eurovision è già in produzione fra il Regno Unito e l’Islanda. Il film non sarà di certo il primo a mettere in mostra le abilità comiche di Pierce Brosnan, che oltre ad aver ottimamente messo in scena lo spirito sardonico di James Bond in vari capitoli di 007, ha spesso preso parte a commedie vere e proprie quali Mamma Mia! e Colpo d’amore.

Eurovision vede Will Farrell impegnato anche come sceneggiatore, oltre che come produttore al fianco di Jessica Elbaum e Chris Henchy della Gary Sanchez Productions, con Adam McKay nel ruolo di produttore esecutivo. La competizione internazionale a cui il titolo si ispira è seguita ogni anno da una miriade di spettatori da tutto il mondo. L’ultima edizione, tenutasi a Tel Aviv, ha visto trionfare l’olandese Duncan Laurence con il brano Arcade.

Tags: Netflix