17 Bridges: J.K. Simmons, Sienna Miller e Taylor Kitsch nel cast del film

17 Bridges ha per protagonista una caccia all'uomo per una coppia di poliziotti killer, che implica la chiusura di tutti i 17 ponti che collegano Manhattan alla terra ferma.

J.K. Simmons, Sienna Miller e Taylor Kitsch si sono uniti a Chadwick Boseman nel thriller d’azione della STX 17 Bridges

MWM Studios (Genius, Hell or High Water) sta producendo 17 Bridges insieme alla star di Black Panther Chadwick Boseman, Logan Coles e Joe e Anthony Russo di AGBO e Gigi Pritzker. Rachel Shane e Adrian Alperovich di MWM Studios serviranno come produttori esecutivi, insieme a Mike Larocca per AGBO e Mark Kamine.

Brian Kirk (Luther) è il regista di una sceneggiatura di Adam Mervis (con revisioni di Matt Carnahan) su un poliziotto di New York (Boseman) coinvolto in una caccia all’uomo per una coppia di poliziotti killer dopo aver scoperto una cospirazione mentre le autorità chiudono tutti i 17 ponti che collegano Manhattan alla terraferma.

La STXfilms è salita sul circuito speculativo nel 2016 e il vicepresidente della produzione Drew Simon e il direttore dello sviluppo Kate Vorhoff supervisioneranno la produzione per conto dello studio.

17 Bridges: il film con Chadwick Boseman al cinema nell’estate 2019

I prossimi film d’azione SXT includono Muscle, creato come una potenziale franchise per Vin Diesel, la commedia d’azione My Spy con Dave Bautista (prodotto anche da MWM Studios), un progetto con Jason Statham senza titolo coprodotto con Tencent Pictures, Killer’s Game con Statham, e il film d’azione fantascientifica Steel Soldiers, che Robert Zemeckis sta producendo in associazione con Alibaba Pictures.

Simmons può attualmente essere visto nella serie Counterpartner e Jason Reitman nel prossimo film drammatico The Front Runner. Miller sarà presto visto nel thriller e nella recente prima mondiale del TIFF American Woman, mentre Kitsch ha recitato nel film di Condé Nast Entertainment Only The Brave e nella serie in sei parti Waco.