IT: la tana di Pennywise in nuovi concept art e foto del remake

Affrontando le loro paure, i bambini protagonisti del nuovo IT raggiungeranno la dimora del clown nelle fogne alla ricerca del piccolo George.

Come da tradizione, il rifugio di Pennywise nel remake di IT diretto da Andy Muschietti si troverà sempre nelle fogne.

I giovani protagonisti del film dovranno avventurarsi nella tana del mostro per sconfiggerlo e le nuove immagini rilasciate da New Line Cinema, pubblicate su EW, donano nuova luce proprio a quella location.

Oltre a quattro concept art che studiano la tana di Pennywise, sono arrivati online anche due scatti tratti direttamente dal film e che vede il gruppo di bambini calatisi nel sottosuolo per affrontare il malvagio essere dall’aspetto di un clown.

Insieme alle immagini, è stata diffusa anche una notizia riguardante la storia, che si allontanerà dal romanzo originale di Stephen King: nel remake, infatti, il corpo del giovane Georgie Denbrough non viene ritrovato dopo la famigerata scena della barchetta e il fratello maggiore Bill intraprende una missione proprio per cercarlo.

Sarà certamente interessante vedere l’opera di King riproposta per il grande schermo, considerando che la precedente trasposizione era stata immaginata come miniserie televisiva. Andy Muschietti si è dimostrato un regista capace, gestendo abilmente il ridotto budget con cui ha girato La madre, dopo essere stato scoperto da Guillermo del Toro.

Nel remake, il costume del terrificante clown sarà indossato da Bill Skarsgård, ritrovatosi a a ereditare il ruolo reso iconico da Tim Curry. Il cast di giovani attori è composto da Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.

IT di Andy Muschietti uscirà nelle sale italiane dall’8 settembre, distribuito da Warner Bros. Italia.

it pennywise tana concept art it pennywise tana concept art 2 it pennywise tana concept art 3 it pennywise tana concept art 4 it pennywise tana foto 1 it pennywise tana foto 2