Il primo trailer della serie originale di AT&T Audience Network Mr. Mercedes, basato sul romanzo di Stephen King, è stato appena diffuso. La serie ha subito alcune battute d’arresto durante la produzione. Dopo l’improvvisa morte di Anton Yelchin (originariamente nel ruolo di Brady Hartsfield) e la partenza di Ann-Margret (originariamente doveva interpretare Ida Silver), la serie si è finalmente stabilizzata e ha trovato il modo di esser presentata sul piccolo schermo.

Interpreta Brendan Gleeson nei panni dell’investigatore in pensione Bill Hodges, Mr. Mercedes racconta la storia del “Mercedes Killer” e del detective Hodges nel tentativo di portare giustizia una volta per tutte. L’assassino nel corso della serie cerca una sorta di gioco al gatto e al topo con Hodges, mandandogli e-mail e lettere per depistare il detective Hodges. Il trailer fa un buon lavoro per preparare la storia e mostrare sia Hodges chee l’assassino senza concentrarsi su una singola scena per troppo tempo. Il trailer termina con i flash di vari eventi della stagione, dando solo una brevissima occhiata a ciascuno prima di passare al prossimo per mantenere la suspense.

La serie è stata ufficialmente ordinata nel maggio del 2016 per un totale di 10 episodi. La produzione è iniziata all’inizio di quest’anno e la serie uscirà in anteprima il 9 agosto. Mr. Mercedes è solo uno dei numerosi progetti di Stephen King che debutta quest’anno, dopo la serie di ottimo successo The Mist arriverà al cinema il 10 agosto La Torre Nera. A settembre sarà il turno di IT e più tardi, nel 2018, della serie TV Castle Rock. Altri progetti tratti da romanzi di Stephen King sono in varie fasi di sviluppo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto