IT: Pennywise e Freddy Krueger insieme nell’esilarante parodia

Le due icone horror Pennywise e Freddy Krueger insieme nell'esilarante parodia del film di Andy Muschietti tratto dal romanzo di Stephen King

Da quando è uscito, ci sono stati molti fan che l’hanno paragonato con Nightmare on Elm Street. C’è stato anche un momento in cui il regista di IT Andy Muschietti ha preso in considerazione di trasformare Pennywise in Freddy Krueger. Ciò non è accaduto, ma un nuovo video assicura che i due assassini di bambini si sono comunque riuniti. Verificatelo voi stessi nell’esilarante parodia che potete vedere qui sotto.

IT è diventato un successo molto più grande quanto si fosse pensato. Il film ha assolutamente superato le aspettative più rosee e, per tale motivo, l’adattamento di Stephen King per la regia di Andy Muschietti è diventato un importante elemento della cultura popolare in questo momento. Così, James Corden ha deciso di cavalcare l’onda nell’ultima puntata del suo The Late Late Show e, con l’aiuto di Freddy Krueger, ha creato una parodia esilarante di IT.

Lo sketch è stato diffuso online dopo il debutto sul The Late Show con James Corden. Il conduttore interpreta Pennywise il clown nel video. La premessa del video vede un uomo che lavora in un uffici di uno stabile, che sta avendo qualche problema informatico. Quindi, chiede il supporto di un I.T. (esperto di Information Tecnlogy) per risolvere il suo problema. Alcuni cavi vengono incrociati e invece si presenta Pennywise di IT. Ma invece di cercare di uccidere il povero ragazzo, Pennywise sceglie di provare ad aiutarlo comunque con il suo problema.

Le cose si complicano poi quando compare Freddie Krueger, nei panni del reale esperto I.T. Si scopre così che Krueger sta cercando di apportare qualche cambiamento alla sua vita, ma basandoci su quello che vediamo nel video, dovrebbe probabilmente attenersi al suo lavoro diurno. O lavoro notturno, a seconda dei punti di vista. I due mostri si trovano coinvolti in una sorta di barzelletta riguardo alla modalità sleep del computer. Giudicate voi stessi!