IT: Capitolo Due – rilasciato un nuovo spot tv IMAX

Date un'occhiata al nuovo spot tv di IT: Capitolo Due rilasciato da IMAX, in cui il Club dei Perdenti adulto riflette sulla propria infanzia.

IMAX ha rilasciato un nuovo spot tv di IT: Capitolo Due, che include fantastico e spaventoso footage inedito

IT: Capitolo Due promette di concludere la storia che è iniziata nel 2017 e, come abbiamo appreso recentemente, avrà una durata di 2 ore e 49 minuti. Considerando la lunghezza del romanzo di Stephen King, non è una grande sorpresa, ed è facile immaginare che la Warner Bros. voglia andare avanti con altri spin-off, nel caso in cui questo secondo capitolo venga accolto positivamente come il primo.

Adesso, IMAX ha diffuso un nuovo spot tv che mostra del nuovo footage, in cui il Club dei Perdenti riflette sulla propria infanzia, giungendo alla conclusione che l’unico modo per sconfiggere il clown demoniaco una volta per tutte è quella di fare di nuovo squadra da adulti.

IT: Capitolo Due – ecco Pennywise nel trailer italiano per la tv

Bill Skarsgård riprenderà il ruolo del mostruoso clown che era appartenuto a Tim Curry negli adattamenti televisivi diretti da Tommy Lee Wallace negli anni ’90. James McAvoy sarà il leader del gruppo Bill Danbrough, affiancato da Jessica Chastain nel ruolo di Beverly, Isaiah Mustafa come Mike, Jay Ryan nei panni di Ben e Bill Hader nel ruolo di Ritchie mentre Jay Ransone e Andy Bean saranno Eddie e Stan.

IT: Capitolo Due arriverà nelle sale italiane il 5 settembre. Ecco lo spot tv IMAX:

Tags: IT