IT: Capitolo Due – Ci sarà un sequel? Ecco la risposta di Jessica Chastain

La pellicola diretta da Andy Muschietti arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre.

Secondo la protagonista di IT: Capitolo Due il film ha nel suo finale, e nello stesso romanzo di Stephen King, la risposta alla possibilità di un sequel

Manca pochissimo all’uscita di IT: Capitolo Due, la pellicola diretta da Andy Muschietti, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre. Visto il successo della prima pellicola, ed i probabili buoni risultati del secondo film, in molti si chiedono se IT potrebbe dare vita a ulteriori sequel e spin-off.

IT: Capitolo Due – la possibilità di altri sequel e spinoff secondo i registi

Ma a dire la sua su questa possibilità si è espressa di recente l’attrice protagonista del film Jessica Chastain:”Non vorrei fare degli spoiler, ma questo è uno spoiler! Mi chiedete se ci sarà un IT 3? No, non ci sarà! O se ci sarà non avrà né me né il regista Andy Muschietti. Questo perché Stephen King non ha scritto un IT 3. Se decidesse di farlo sarebbe grandioso. Ma probabilmente sarebbe ambientato 27 anni dopo le vicende di questo film, e quindi ci sarebbe un’altra attrice”.

IT: Capitolo Due – Guillermo Del Toro aveva un cameo nel film!

Insomma, le possibilità di un sequel sono davvero risicate secondo Jessica Chastain. Ma a detta del regista Andy Muschietti, altri film di IT sarebbero possibili.

IT: Capitolo Due – pronta la director’s cut del film unita al Capitolo Uno

“C’è un’intera mitologia nel libro in ogni caso”, ha detto Andy Muschietti“La mitologia è qualcosa che ha sempre l’opportunità di essere esplorata. È stato sulla Terra per milioni di anni, È stato in contatto con gli umani per centinaia di anni, per tutti i 27 anni. Quindi potete immaginare la quantità di materiale.”

Tags: IT