IT: Capitolo Due – pronta la director’s cut del film unita al Capitolo Uno

IT: Capitolo Due arriverà nelle sale italiane il 5 settembre. il film promette di concludere la storia che è iniziata nel 2017 e, come abbiamo appreso recentemente, avrà una durata di 2 ore e 49 minuti.

Il regista di IT, Andy Muschietti, è pronto a far uscire una versione con i due film uniti, ma è disponibile anche a soluzioni differenti

Per tutti gli appassionati di Stephen King, ed ovviamente di IT, la possibilità di vedere una versione estesa dei due film realizzati da Andy Muschietti sarebbe un qualcosa di grandioso. E ad alimentare le speranze dei fan sono arrivate le parole dello stesso regista.

Tutte le possibilità sono aperte- ha detto Muschietti intervistato da SFX Magazine- esiste una versione nella quale i due film sono montati insieme, e poi esiste una versione speciale con la director’s cut solo del primo film, ed un’altra con quella del Capitolo Due. Ed io sono felice di poter lavorare ad ognuna di esse.

Staremo a vedere quale di queste versioni verrà resa disponibile per il pubblico.

IT: Capitolo Due – una donna ha bruciato un pupazzo di Pennywise

Intanto l’uscita di IT: Capitolo Due si avvicina. il film promette di concludere la storia che è iniziata nel 2017 e, come abbiamo appreso recentemente, avrà una durata di 2 ore e 49 minuti.

IT: Capitolo Due – rilasciato un nuovo spot tv IMAX

Bill Skarsgård riprenderà il ruolo del mostruoso clown che era appartenuto a Tim Curry negli adattamenti televisivi diretti da Tommy Lee Wallace negli anni ’90. James McAvoy sarà il leader del gruppo Bill Danbrough, affiancato da Jessica Chastain nel ruolo di Beverly, Isaiah Mustafa come Mike, Jay Ryan nei panni di Ben e Bill Hader nel ruolo di Ritchie mentre Jay Ransone e Andy Bean saranno Eddie e Stan.

Your Online Choices Logo
Tags: IT