IT: Capitolo Due – il regista festeggia l’Emmy di Bill Hader con una foto dal set

Muschietti ha anche pubblicato un post su Instagram per festeggiare il 72° compleanno dello scrittore Stephen King, protagonista di un cameo in IT: Capitolo Due.

IT: Capitolo Due è stato distribuito nelle sale all’inizio di questo mese e ha visto l’aggiunta di un cast di celebrità che ha interpretato le versioni adulte dell’amato Club dei Perdenti di Derry

Uno degli attori che ha partecipato al film è stato Bill Hader, che ha preso il posto di Finn Wolfhard nel ruolo di Richie Tozier. Oltre ad essere il personaggio preferito della maggior parte delle persone che hanno apprezzato IT: Capitolo Due, Hader ha recentemente vinto il suo secondo Emmy per aver interpretato il ruolo principale in Barry della HBO.

Molte persone si sono rivolte a Internet per congratularsi con Hader, incluso il regista di IT: Capitolo Due, Andy Muschietti. Questa non è la prima foto dietro le quinte condivisa da Muschietti questa settimana. Ha anche pubblicato un post su Instagram per festeggiare il 72° compleanno di Stephen King. L’autore responsabile della creazione di IT è stato più coinvolto nella realizzazione del Capitolo Due di quanto non accasa normalmente con gli adattamenti dei suoi libri e ha anche fatto un’apparizione esilarante in un cameo, nel nuovo film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pst pst Congratulations for the emmy asshole ❤️ #barry #dancelikepatrickswayze pc: brooke palmer / wb

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data:

Un finale alternativo nella foto di James Ransone

Finora, IT: Capitolo 2 ha ricevuto recensioni contrastanti, attualmente pari al 62% su Rotten Tomatoes (sebbene il punteggio del pubblico sia del 79%). Il sequel vede Bill Skarsgård nei panni di Pennywise, Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh, James McAvoy nei panni di Bill Denbrough, Isaiah Mustafa nei panni di Mike Hanlon, Bill Hader nei panni di Richie Tozier, Andy Bean nei panni di Stanley Uris, Jay Ryan nei panni di Ben Hanscom e James Ransone nei panni di Eddie Kaspbrak.