IT: Capitolo Tre

Bill Skarsgard afferma che sono già state discusse delle idee per IT: Capitolo Tre!

IT: Capitolo Due è attualmente al cinema e, sebbene non abbia ricevuto un’accoglienza positiva come il suo predecessore, sta comunque andando incredibilmente bene al botteghino; il film ha infatti incassato oltre $ 323 milioni in tutto il mondo, per ora. Molti credono che le avventure su schermo del Club dei Perdenti siano finite, ora che è uscito anche il secondo capitolo, ma l’attore Bill Skarsgard – che interpreta il temibile Pennywise – ha rivelato che lui e il regista Andy Muschietti hanno parlato di un terzo capitolo, discutendone tutte le possibilità.

Leggi anche la nostra recensione di IT: Capitolo Due 

Andy e io abbiamo discusso su come sarebbe un terzo film. Non credo sia proprio quello che la gente si aspetta. È qualcosa di diverso. Le prime due storie sono il libro e il secondo film è la fine di quella storia. Quindi faremo qualcosa slegata dal libro. Ci sono alcune idee che ci ronzano per la testa. Sento di aver fatto ciò che potevo con l’incarnazione di Pennywise così come lo conosciamo, quindi penso che sarebbe una bella idea cambiare alcune cose. Quindi, senza entrare troppo nei dettagli, c’è una storia di cui siamo piuttosto entusiasti, ma è troppo presto per dirlo. Ma vedremo, vedremo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto