IT – Capitolo Due: Bill Hader parla della sessualità di Richie e svela un aneddoto dal set

Bill Hader ha parlato della sessualità di Richie Tozier in It - Capitolo Due e e delle giornate più difficili sul set del film di Andy Muschietti.

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

L’interprete di Richie Tozier, Bill Hader, ha fatto alcune dichiarazioni sull’orientamento sessuale del suo personaggio in IT – Capitolo Due

Mentre nel best-seller di Stephen King, IT, non è esplicitamente dichiarata l’omosessualità di Richie Tozier, in It – Capitolo Due lo è eccome!

“Ne abbiamo parlato appena sono arrivato sul set” – ha dichiarato Bill Hader, interprete di Richie nel secondo capitolo diretto da Andy Muschietti, all’interno della rubrica di Variety e iHeart, The Big Ticket. “Sono venuto a conoscenza di molti casi di persone che pensavano di essere gay o che non sapevano di esserlo e questo sembrava implicito nel libro. Stephen King ha detto di non averci mai pensato ma che ha apprezzato l’interpretazione. Ne ho parlato con Andy e abbiamo avuto una lunga conversazione in merito. L’abbiamo semplicemente deciso”.

Mentre Richie non parla mai esplicitamente della sua sessualità nel film, Hader ha detto di lui “Per fortuna si accetta semplicemente per ciò che è”.

Hader ha inoltre descritto alcune delle sue “giornate no” durante le riprese, tra cui quella del bagno al lago insieme ai colleghi Jessica Chastain, James McAvoy, Isaiah Mustafa e Jay Ryan. “Eravamo tutti seduti nell’acqua e stavamo congelando” ha detto. “Mi ricordo solo che le labbra di Jessica Chastain erano diventate blu. Io pensavo solamente ‘Dobbiamo uscire subito dall’acqua’. Siamo usciti e c’era questo dottore seduto lì che ha procurato a tutti delle vitamine.”

IT – Capitolo Due è una produzione New Line Cinema ed è al cinema dal 5 settembre 019, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Il film è basato sul romanzo di King e su una sceneggiatura di Gary Dauberman. Fanno parte del cast James McAvoy che interpreta Bill, Jessica Chastain nei panni di Beverly, il già citato Bill Hader in quelli di Richie, Isaiah Mustafa è Mike, Jay Ryan interpreta Ben, James Ransone è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise.

SourceVariety

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati