IT: Capitolo Due – un finale alternativo nella foto di James Ransone

Finora, IT: Capitolo Due ha ricevuto recensioni contrastanti, attualmente pari al 62% su Rotten Tomatoes (sebbene il punteggio del pubblico sia del 79%).

IT: Capitolo Due è finalmente è uscito nei cinema all’inizio di questo mese e ha visto un cast stellare nei panni della versione adulta del Club dei Perdenti del primo film

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER MAGGIORI PER IL FILM!!!

Anche se i bambini sono sopravvissuti agli eventi del primo film, un paio di loro non sono stati così fortunati da adulti, in IT: Capitolo Due. Una delle vittime include Eddie Kaspbrak, interpretato da piccolo da Jack Dylan Grazer e da grande da James Ransone. Quando Eddie muore, risulta chiaro che la persona più turbata sia Richie Tozier, interpretata da Finn Wolfhard e Bill Hader. Il finale del film rivela che Richie provava sentimenti per Eddie, il che significa che Internet è ora pieno di messaggi dedicati alla diede soprannominata “Reddie”.

IBill Hader parla della sessualità di Richie e svela un aneddoto dal set

Bene, il post di Instagram più recente di Ransone mostra una versione alternativa in cui anche Richie non è sopravvissuto. Mentre alcune persone sono state confuse dal post, è piaciuto anche a molti fan di “Reddie”, che lo stanno prendendo come una simbologia riguardante il fatto che una parte di Richie è morta quando l’amico se n’è andato.
Naturalmente, conoscendo il senso dell’umorismo di Ransone, probabilmente ha pubblicato la foto solo per confondere le persone (non include una didascalia).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Ransone (@jamesransone) in data:

 Finora, IT: Capitolo Due ha ricevuto recensioni contrastanti, attualmente pari al 62% su Rotten Tomatoes (sebbene il punteggio del pubblico sia del 79%). Il film di Andy Muschietti è ora al cinema.

Tags: IT