IT: Capitolo Due – Rivelato il punteggio su Rotten Tomatoes

La pellicola di Andy Muschietti arriverà in sala il 5 settembre. 

A pochi giorni dall’uscita al cinema di IT: Capitolo Due l’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha stabilito il punteggio per la pellicola horror

C’è molta attesa tra gli appassionati di horror e di Stephen King per l’uscita di IT: Capitolo Due. La pellicola arriverà nelle nostre sale tra pochissimi giorni. Nel frattempo Rotten Tomatoes ha rivelato il punteggio attribuito dalla critica.

IT :Capitolo Due miglior prevendita horror per Fandango

Il film ha ottenuto l’84% dei consensi, basato su 42 recensioni. Ecco il giudizio dell’aggregatore di critiche:”IT: Capitolo Due testimonia che fare le cose in grande non vuol dire far più paura, ma un buon cast ed un approccio fedele al materiale originale mantengono questo sequel a galla”.

IT: Capitolo Due – recensione del film di Andy Muschietti

Queste parole potrebbe non suonare del tutto convincenti, ma per i fan più puri di Stephen King è positivo che venga segnalata l’aderenza al libro della pellicola.

 IT: Capitolo due – cosa rende Pennywise un villain iconico?

In IT: Capitolo Due, vedremo tornare a Derry i ragazzi – ormai adulti – del Club Dei Perdenti. Come sa bene chi ha letto il libro e visto il film degli anni ’90, la storia di Pennywise, fatta di morte e sangue, si ripete ogni ventisette anni. In questo lasso di tempo il mostro dorme ma, una volta risvegliatosi, deve cibarsi e le sue vittime preferite sono proprio i bambini della piccola cittadina del Maine.

La pellicola arriverà in sala il 5 settembre.

Tags: IT