IT – Capitolo Due miglior prevendita horror per Fandango

Ecco a voi i character poster dei personaggi da adulti.

In più vi mostriamo i nuovi POSTER dei personaggi di IT – Capitolo Due da adulti, date un’occhiata!

IT – Capitolo Due è la miglior prevendita horror per quanto riguarda un film horror su Fandango. In USA il film esce un giorno dopo rispetto all’Italia, il 6 settembre quindi, e Fandango ha svelato che le prevendite per la pellicola di Andy Muschietti sono già arrivate a più di mille.

Oltre a questa informazione, che è decisamente un buon auspicio per il follow-up del primo capitolo, nel quale abbiamo visto il Club dei Perdenti incontrare per la prima volta il Clown Mutaforma, eccovi anche una serie di poster dei personaggi che ci fanno vedere come sono diventati i ragazzini di Derry da adulti, senza dimenticare – con una specie di lente insanguinata – non solo come erano da bambini, ma anche ciò che hanno passato. Un’esperienza segnante in mille modi diversi, che ha portato questo gruppo di misfits a promettersi, da piccoli, di incontrarsi nuovamente in futuro, qualora fosse tornato Pennywise, per cercare di batterlo definitivamente e liberare il mondo dal Male supremo che rappresenta. Ecco quindi Jessica CHastain nei panni di Beverly e gli altri protagonisti dell’horror, il cui romanzo venne scritto dall’autore di best seller Stephen King.

Il sequel del film del 2016 arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 5 settembre, tutti pronti per tornare nel Maine e scoprire come andrà a finire la storia?