IT: Capitolo Due – una nuova featurette annuncia la fine epica della saga

Una nuova featurette di IT: Capitolo Due si focalizza sulla fine dell'epica saga, considerata più la seconda metà di IT, che un vero e proprio sequel.

La Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette di IT: Capitolo Due, intitolata IT Ends

Nella nuova featurette di IT: Capitolo Due, il cast e la crew discutono della fine della storia di Pennywise, evidenziando il fatto che il film non è un sequel a IT del 2017, ma piuttosto una seconda parte di una singola storia raccontata nel corso degli anni.

Anche se il regista Andy Muschietti e la sorella, e partner produttiva, Barbara Muschietti sanno bene che probabilmente c’è molto più materiale da coprire e più mitologia da affrontare nell’universo di IT, rispetto a queste due generazioni di storie, i due hanno recentemente annunciato che non saranno loro ad occuparsi di qualsiasi eventuale spin-off che possa essere approvato. Infatti, i Muschietti si stanno già preparando per lo standalone di The Flash, che a quanto pare sarà il loro prossimo film.

IT: Capitolo Due – il poster terrorizza i bambini: le lamentele dei genitori

Il libro presenta un’intera mitologia” ha detto Andy in una recente intervista. “La mitologia è qualcosa che offre sempre delle opportunità, se la si vuole esplorare a fondo. È stato sulla Terra per milioni di anni. È stato in contatto con gli esseri umani per centinaia di anni, ogni 27 anni. Quindi potete immaginare la quantità di materiale a disposizione“.

Di seguito potete dare uno sguardo alla nuova featurette:

Fonte: Comicbook
Tags: IT