The Flash: Andy Muschietti conferma che sarà il suo prossimo film

Ecco le parole del regista sulla pellicola che dirigerà per la Warner Bros.

Il regista di IT, Andy Muschietti, ha confermato che il prossimo progetto a cui lavorerà sarà lo standalone The Flash

The Flash sarà quindi la prossima pellicola della quale farà parte anche Ezra Miller, essendo lui il titolare del ruolo nel cosiddetto DC Extended Universe. L’attore aveva recentemente confermato egli stesso la notizia che la Warner Bros. non aveva accantonato il progetto, annoverandolo tra i film in lavorazione che avrà nei prossimi mesi.

Andy Muschietti ha rilasciato un’intervista a Fandango per IT: CAPITOLO DUE quando gli è stato chiesto direttamente se stesse davvero per mettersi al timone di The Flash. Lui lo ha confermato con un semplice “Yup” e ha anche regalato al pubblico qualche piccolo indizio su cosa gli piacesse della storia del Velocista Scarlatto nei fumetti

Quel che mi ha sempre affascinato del personaggio è la componente drammatica della storia, il dramma umano che vive il protagonista. I sentimenti e le emozioni umane che prova. Il film, comunque, sarà anche divertente. Non posso promettere che ci sarà qualche elemento horror ma sarà una bella storia umana.

Siete pronti per questo standalone sul Velocista Scarlatto della DC? Fatecelo sapere nei commenti, in calce alla news. L’ultima volta che abbiamo visto Miller interpretare il personaggio è stato in Justice League, ,la cui sinossi ufficiale recitava:

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

 

Articoli correlati