IT: Capitolo 2 – Nuovi video e foto dal set del sequel

Jessica Chastain, James McAvoy e le altre star di IT: Capitolo 2, diretto da Andy Muschietti, immortalati durante le riprese in nuovi video e foto.

Arrivano online nuove immagini dal set di IT: Capitolo 2, sequel diretto da Andy Muschietti che concluderà la storia del Club dei Perdenti

Jaeden Lieberher e Sophia Lillis tornano insieme sul set di IT: Capitolo 2, riprendendo i panni di Bill Denbrough e Beverly Marsh. I due appaiono insieme, accompagnati dalle loro biciclette, in un video registrato durante le riprese del sequel di Andy Muschietti, in quello che sembra essere un momento particolarmente intimo fra la coppia. Oltre al video, sono approdate in rete alcune foto che ritraggono le new-entry Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader, volti di Beverly, Bill e Richie ormai cresciuti.

IT: Capitolo 2 – Andy Muschietti svela il primo filmato al SDCC 2018

In uno scatto, vediamo fianco a fianco anche Chastain e Lillis, che sembrano andare molto d’accordo; è probabile che la star di Molly’s Game voglia passare più tempo possibile con la giovane attrice, così da ereditare degnamente il suo ruolo in IT: Capitolo 2. A completare il cast adulto del sequel abbiamo James Ransone nei panni di Eddie, Andy Bean in quelli di Stanley, Jay Ryan nelle vesti di Ben e Isaiah Mustafa in quelle di Mike.

Barbara Muschietti, Roy Lee e Dan Lin producono IT: Capitolo 2, la cui sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman. Warner Bros. porterà il titolo nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019.