IT: Capitolo 2 – anche Taylor Frey nel cast del sequel targato New Line

Taylor Frey ha recitato nel film indipendente di Gabriele Muccino, L'estate addosso, che ha debuttato al Festival di Venezia ed è attualmente disponibile su Netflix.

Taylor Frey ha ottenuto il suo primo film in studio. L’attore, i cui crediti includono The Carrie Diaries e Gossip Girl, è stato inserito in IT: Capitolo 2

L’attore avrà il ruolo di Don Hagarty che, nel romanzo di Stephen King, ha una relazione con Adrian Mellon (che sarà interpretato da Xavier Dolan nel film). Andy Muschietti torna a dirigere il sequel IT: Capitolo 2, che presenta la versione da adulti dei membri del Club dei Perdenti sopravvissuti al malevolo Pennywise, che ancora una volta sarà interpretato da Bill Skarsgard. James McAvoy interpreta Bill, Bill Hader è Richie, Jessica Chastain è Beverly, James Ransone è Eddie, Andy Bean è Stanley, Jay Ryan è Ben e Isaiah Mustafa è Mike.

IT: Capitolo 2 – ecco le foto mashup prima e dopo del Club dei Perdenti

Barbara Muschietti, Roy Lee e Dan Lin stanno producendo IT: Capitolo 2 da una sceneggiatura adattata da Gary Dauberman. Le riprese sono programmate per cominciare questo mese e la Warner Bros. distribuirà il film nelle sale il 6 settembre 2019. La prima pellicola è stata un successo per lo studio, con una raccolta di 700 milioni al botteghino mondiale.

Taylor Frey ha recitato nel film indipendente di Gabriele Muccino, L’estate addosso, che ha debuttato al Festival di Venezia ed è attualmente disponibile su Netflix.

Fonte: Deadline