IT: Capitolo 2 – Jessica Chastain svela la sua acconciatura da Beverly

Jessica Chastain sfoggia su Instagram il suo taglio di capelli da Beverly Marsh.

La produzione è attualmente in corso per IT: Capitolo 2, il sequel di Andy Muschietti con protagonista Jessica Chastain nel ruolo di Beverly

In IT: Capitolo 2, Jessica Chastain interpreta Beverly Marsh in versione adulta, la componente del Club dei Perdenti interpretata da Sophia Lillis nel primo film. Oggi su Instagram, la Chastain ha mostrato un’immagine del suo nuovo “taglio estivo” per le riprese di IT: Capitolo 2, aggiungendo l’hashtag “WinterFire” nella didascalia!

 Il cast di IT: Capitolo 2 comprende anche Bill Hader nei panni di Richie, James McAvoy nel ruolo di Bill, James Ransone nel ruolo di Eddie, Andy Bean nel ruolo di Stanley, Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike e Jay Ryan nel ruolo di Ben. Bill Skarsgård ritornerà come Pennywise. Il film, in uscita il prossimo anno, si svolge 27 anni dopo la prima pellicola, con flashback degli anni ’80. Da adulti, il Club dei Perdenti riprenderà la battaglia con il cattivo Pennywise. Gary Dauberman ha scritto la sceneggiatura. Il sequel arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.