Glass: Samuel L. Jackson elogia la performance di James McAvoy

Samuel L. Jackson, che tornerà nei panni di Mr. Glass in Glass, ha elogiato la performance di James McAvoy nell'atteso sequel di Split.

L’attore Samuel L. Jackson, che riprenderà il suo ruolo di Unbreakable, Elijah Price alias Mr. Glass, in Glass ha rivelato cosa dobbiamo aspettarci dal sequel di Split

Ultimamente gli universi condivisi sono un qualcosa che va di moda ad Hollywood, basti pensare, per esempio, al fatto che Glass vedrà recitare insieme le star di Split e di Unbreakable in un nuovo racconto terrificante.

È stato eccitante realizzarlo e soprattutto è stato fantastico stare seduto in una stanza e guardare James McAvoy fare quello che James fa. Guardare qualcuno che si trasforma in diversi personaggi davanti ai tuoi occhi e vederlo parlare con quattro persone diverse è davvero qualcosa di strabiliante” ha confessato Samuel L. Jackson a Collider.

James McAvoy è stato il protagonista indiscusso di Split, thriller/horror che è uscito nelle sale italiane all’inizio del 2017. L’attore interpretava Kevin Crumb, un uomo la cui psiche devastata lo ha portato al rapimento di due giovani ragazze, da sacrificare come offerte a una delle sue mostruose identità, La Bestia. Una delle vittime, Casey (Anya Taylor-Joy), si è approfittata abbastanza a lungo delle sue vulnerabilità, tanto da riuscire a scappare, nonostante la stessa Bestia sia fuggita alla cattura.

Nei momenti finali della pellicola, un uomo sente la notizia di un crimine e il pubblico scopre che si tratta di Bruce Willis, che ha ripreso il ruolo del film del 2002, Unbreakable, rivelando che i due film sono ambientati nello stesso universo.