IT 2: Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal in un divertente fan trailer

Anche se cast di IT 2 non è stato annunciato ufficialmente, ci sono stati alcuni nomi nell'aria (il principale è quello di Jessica Chastain), che hanno portato alcuni utenti di Internet a creare dei fan-trailer impressionanti con il loro fan-cast da sogno.

Un nuovo fan-trailer del sequel IT 2 è arrivato, con un cast che include Jessica Chastain nei panni di Bev Marsh e Jake Gyllenhaal nei panni di Eddie Kaspbrak.

L’interpretazione di Andrés Muschietti del romanzo di Stephen King IT è stato uno dei più grandi successi del 2017, diventando il film horror R-rated di maggior successo di tutti i tempi e ottenendo apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, soprattutto per la performance del giovane cast.

IT copre metà della storia del romanzo, seguendo un gruppo di ragazzi nominati Il Club dei Perdenti mentre si trovano faccia a faccia con un’entità malvagia che cambia forma (la cui forma preferita è quella di Pennywise, il Clown ballerino). Per sconfiggere questa entità, i Perdenti dovranno affrontare le loro paure più profonde. Il sequel IT 2, ci riporterà a Derry per incontrare le versioni da adulti dei Perdenti mentre affrontano il ritorno di Pennywise, 27 anni dopo il loro primo incontro.

Mentre il cast di IT 2 non è stato annunciato ufficialmente, ci sono stati alcuni nomi nell’aria (il principale è quello di Jessica Chastain), che hanno portato alcuni utenti di Internet a creare dei fan-trailer impressionanti con il loro fan-cast da sogno. L’ultimo di questi proviene da StryderHD, e presenta Jessica Chastain nei panni di Bev Marsh, Jake Gyllenhaal nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Terrence Howard nel ruolo di Mike Hanlon, Patrick Wilson nel ruolo di Bill Denbrough, Chris Pratt nel ruolo di Ben Hanscom, Joseph Gordon-Levitt nel ruolo di Richie Tozier e Jon Heder come Stanley Uris.

Con scene di film come L’Evocazione, Insidious, Passengers, Molly’s Game e Interstellar (solo per citarne alcuni) il trailer dà una buona idea di come questo cast funzionerebbe per interpretare le versioni adulte dei Perdenti.

La presenza di Pennywise è stata resa possibile grazie alle riprese di IT di Muschietti (sia dal film che dietro le quinte) e di Clown di Jon Watts, che segue un padre che diventa un selvaggio assassino mentre indossa un costume da pagliaccio maledetto che non riesce a togliersi. Solo poche settimane fa, un altro fan trailer di IT 2 ha fatto il suo giro su Internet, con un cast simile a quello mostrato sopra, solo con Joseph Gordon-Levitt nei panni di Stan Uris, Chiwetel Ejiofor nei panni di Mike e Bill Hader come Richie Tozier. Potete veder il fan trailer qui sotto:

[amazon_link asins=’8820062909,B0787CVBTG,1444707868,B073X9SD59′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3ccd052-2daa-11e8-8213-2381686b14f1′]