IT 2: Andy Muschietti potrebbe aver svelato il suo ritorno alla regia

Potrebbe sembrare un Pesce d'Aprile ma non lo è: Andy Muschietti ha postato su Instagram una foto che lo immortala sul set di IT, precisando nella didascalia che dobbiamo tenerci pronti per il prossimo capitolo, IT 2. Ancora non è stato confermato il suo ritorno alla regia, ma questo post fa ben sperare.

I fan attendono speranzosi e trepidanti IT 2, il tanto atteso sequel dell’adattamento cinematografico tratto dal celebre romanzo di Stephen King che è stato un successone quando lo scorso anno è uscito nelle sale

Coloro che hanno amato IT sono quasi convinti che il regista Andy Muschietti tornerà a dirigere anche il secondo capitolo, ovvero IT 2, ma occorre precisare che ancora non c’è alcuna ufficializzazione al riguardo. Nonostante ciò, una recente foto postata dallo stesso Muschietti, sul suo account Instagram, potrebbe suggerire il suo ritorno dietro la macchina da presa.

Wake up, losers. Derry is calling 🤡 #itchapter2 #itmovie

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data:

Ovviamente i fan si sono chiesti se il suddetto post fosse un Pesce d’Aprile, dato che è stato pubblicato sul social proprio il 1° aprile, ma non sembra il caso, anzi pare proprio indicare la presenza del regista all’interno della produzione dell’atteso sequel. L’uscita della pellicola è prevista nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2019, per cui le riprese dovrebbero iniziare quest’estate. A questo punto, l’ufficializzazione di Muschietti dovrebbe arrivare tra pochi mesi, ma sicuramente sapremo qualcosa già prima.

Per quanto riguarda, invece, il cast del film, sappiamo che Jessica Chastain è ancora in trattative per interpretare la Beverly adulta. Per quanto riguarda gli altri membri cresciuti del Club dei Perdenti, ancora non è stato rivelato alcun nome, anche se le aspettative di avere grandi nomi nel cast sono piuttosto alte.

Tags: IT