Steve Carell e Greg Daniels porteranno Space Force, una nuova esilarante – pare – commedia, su Netflix

La serie, intitolata come detto Space Force, sarà una commedia ambientata sul posto di lavoro di alcuni addetti alla creazione del sesto corpo armato USA. Space Force arriverà quindi sul servizio di streaming internazionale ed è una commedia che prende spunto dalla volontà espressa di Donald Trump di avere una forza armata spaziale.

Carell ha co-creato la serie con Daniels e sarà protagonista, oltre a svolgere anche il ruolo di produttore esecutivo. Daniels anche sarà produttore esecutivo e servirà come showrunner per la serie, con Howard Klein della 3 Arts Entertainment, anch’egli impegnato produttore esecutivo.

Il numero degli episodi e la data di première saranno annunciati a breve. Carell è noto per aver interpretato il ruolo di Michael Scott per sette stagioni in The Office, anche se negli ultimi anni si è concentrato sul cinema. Recentemente ha recitato in Vice nei panni di Donald Rumsfeld, nonché in Welcome to Marwen e in Beautiful Boy.

Il cinque volte vincitore di Emmy, Daniels, ha sviluppato la versione americana di The Office per la televisione e ha servito come showrunner. Ha anche co-creato cartoni animati di successo come King of the Hill e The Simpsons. Ecco a voi l’introduzione a questa serie, che ha appena pubblicato Netflix:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto