Irresistible: Jon Stewart dirigerà Steve Carell nella satira politica

Steve Carell è in trattative iniziali per recitare nel film diretto dall'ex conduttore di The Daily Show, Jon Stewart, Irresistible.

Jon Stewart, l’ex conduttore di The Daily Show di Comedy Central, torna dietro la macchina da presa per dirigere Irresistible

Jon Stewart dirigerà Irresistible, una satira politica basata su un’idea originale, in base a quanto confermato da The Hollywood Reporter. Steve Carrell è in trattative iniziali per recitare nel film. Plan B, il banner produttivo di Brad Pitt – dietro a drammi come Beautiful Boy If Beale Street Could Talk – produrrà il film con Stewart.

Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama, ma sappiamo che ruoterà attorno al mondo della politica. Anche il primo film che ha diretto, Rosewater del 2014, coinvolgeva la politica, anche se da un punto di vista drammatico piuttosto che comico.

Il progetto sta attualmente cercando di assicurarsi un finanziamento. Il coinvolgimento di Carell dipende ovviamente dagli impegni presi in precedenza dall’attore, tra i tanti punti che occorre verificare.

Irresistible segna una speciale mossa professionale di Stewart, di cui non si è sentito parlare in pratica da quando nel 2015 ha abbandonato il suo show.