Documentary Now! – Stagione 3: il trailer con Cate Blanchett

Ecco Cate Blanchett, due volte premio Oscar, in una performance esilarante: nei panni di un'artista concettuale!

È stato appena pubblicato il divertentissimo trailer della terza stagione di Documentary Now! presentata da Helen Mirren

Ad interpretare i vari ruoli in Documentary Now! stagione 3 ci saranno un sacco di attori famosi, tra i quali spiccano Cate Blanchett e Michael Keaton. Il trailer della terza stagione di “Documentary Now!” promette, come potete vedere nel player, molte risate e alcune apparizioni di celebrità degne di nota.

Questa è una serie, come è essa stessa definita, “mockumentary” (una presa in giro intelligente, se vogliamo), creata da Bill Hader, Fred Armisen, John Mulaney e Seth Meyers. Documentary Now! è una parodia di documentari popolari che è riuscita, nel corso delle prime due stagioni di messa in onda, a dare vita a una propria sfumatura, particolarissima, di umorismo che è al contempo intelligente e autocosciente. La terza stagione sembra continuare questa tendenza seppur con un notevole cambiamento nella line-up dello spettacolo, in particolare in termini di apparizioni di celebrity.

Nella prossima stagione infatti, ci sarà la due volte premio Oscar Cate Blanchett, ci sarà Michael Keaton, poi Owen Wilson e Michael C. Hall. E quindi, con una line-up ancora più ricca di guest star, i creatori dello show possono sperare di espandere il proprio pubblico al di là del suo attuale e fedele seguito.

Quel che si evince da questo breve trailer è che il personaggio della Blanchett sarà quello di un’artista concettuale piuttosto eccentrica e, apparentemente, non di madrelingua inglese, date un’occhiata!