Iron Man Cinematographe

Nonostante siano trascorsi sette mesi dall’uscita di Avengers: Infinity War al cinema, i fan continuano ad analizzare, inquadratura dopo inquadratura, gli eventi del film: l’ultimo fan video vede Iron Man vs. Thanos

Nel caso del canale Youtube lozaus1, sono stati usati un gruppo di action figures – prodotti per Avengers: Infinity War – per realizzare uno stellare video in stop motion che mostra uno scontro tra Iron Man e Thanos, con altri brevi cameo che appaiono di tanto in tanto.

Le action figures principali presenti nel video – Thanos. Iron Man e sia i costumi di Iron Spider e Spider-Man: Homecoming indossati da Peter Parker – sembrano far parte della linea di premium action figures di S.H.Figuarts di Bandai.

L’ultimo video è il settimo di una serie che ha per protagonista l’Iron Man di Tony Stark. Se andate a dare un’occhiata al canale youtube di lozaus1, troverete altri video in alta qualità stop motion con altri personaggi Marvel, come Spider-Man, Captain America e l’Incredibile Hulk.

Avengers: Infinity War – ecco i disegni inutilizzati dell’armatura di Iron Man

Anche se Spider-Man fa parte dei personaggi che sono stati polverizzati alla fine di Avengers: Infinity War dallo schiocco di Thanos, l’Uomo ragno ritornerà in due film il prossimo anno: Avengers 4Spider-Man: Far From Home.

Ecco il video in stop motion della battaglia tra Iron Man e Thanos:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online