Avengers: Infinity War – ecco i disegni inutilizzati dell’armatura di Iron Man

In Avengers: Infinity War abbiamo visto un determinato look di Iron Man ma pare che i designer dei Marvel Studios ne avessero concepite diverse versioni.

Avengers: Infinity War ci ha mostrato un’armatura se possibile ancora più tecnologica per Iron Man; il personaggio di Robert Downey Jr. non si è certo risparmiato in quanto ad upgrade

Tuttavia i concept artist di Avengers: infinity War hanno creato, come spesso avviene, diverse versioni possibili per l’armatura del personaggio e adesso abbiamo la possibilità di mostrarvele in alcuni scatti realizzati in alta risoluzione, che postiamo nella galleria in calce alla notizia.

Il film, il terzo dedicato alle avventure dei Vendicatori Marvel, ha mostrato tantissime cose tutte insieme, in un turbine di emozioni, non sempre positive: i fan hanno riso, hanno pianto e sono rimasti basiti alla fine della pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo.

Del resto, e questo si sapeva dall’inizio, Avengers: Infinity War non è che la prima parte di una storia che è stata concepita come se fosse unica e che si concluderà il prossimo anno, con Avengers 4 film per il quale i Marvel Studios hanno già iniziato il countdown.

E dunque, mentre aspettiamo di conoscere il titolo di questo ultimo film (che forse metterà la parola fine alla Fase 3 del Marvel Cinematic Universe) e il trailer, godiamoci i disegni alternativi dell’armatura di Iron Man in Avengers: Infinity War. Ecco a voi la galleria d’immagini relativa al costume indossato dal tycoon più famoso del grande schermo, mister Tony Stark: