Avengers: Infinity War – svelata una scena inedita con Drax e Thanos

Una scena inedita con Drax e Thanos prevista in una delle prime sceneggiature di Avengers: Infinity War è stata resa pubblica da Rodney Fuentebella

Rodney Fuentebella ha svelato su Instagram un’immagine che mostra che, in una delle prime versioni della sceneggiatura di Avengers: Infinity War, era previsto uno scontro tra Drax e Thanos

Nuove rivelazioni su Avengers: Infinity War rese pubbliche da Rodney Fuentebella: il concept artist del film Marvel del 2018 diretto da Anthony e Joe Russo ha mostrato sul suo profilo Instagram un’immagine tratta da una delle prime versioni della sceneggiatura. Il dettaglio rivela che nei piani originari era previsto uno scontro tra Drax Il Distruttore (interpretato da Dave Bautista) e Thanos (Josh Brolin).

L’immagine svelata da Rodney Fuentebella è corredata dalla seguente didascalia:

Questo è un fotogramma chiave che io ho realizzato per Avengers: Infinity War. Si tratta di un fotogramma ricavato da una delle prime sceneggiature, in cui Drax e Thanos stanno per duellare. Godetevela!

Anche per quanto riguarda Thor era previsto inizialmente un destino diverso in Avengers: Infinity War. Sul web è stato rilasciato un concept art proveniente dal libro Art of Avengers: Infinity Warche mostra una sequenza alternativa con protagonista Thor, nella quale il Dio del Tuono “trova” lo Stormbreaker in quello che sembra essere il cadavere di una creatura gigante, diversamente da come viene raccontato nel film approdato poi al cinema (in cui si scopre che l’arma viene forgiata a Nidavellir).

Il 24 aprile 2019 è atteso nelle sale cinematografiche Avengers 4, nuovo film Marvel diretto ancora una volta Anthony e Joe Russo, sequel del film Avengers: Infinity War. Nel nuovo film è prevista l’apparizione in un cameo anche di Stan Lee, recentemente scomparso.