Invasion: Octavia Spencer e Riz Ahmed nel thriller sci-fi di Amazon

Invasion segue due giovani fratelli che scappano con il padre, un marine pluri-decorato, che sta cercando di proteggerli da una minaccia inumana.

Octavia Spencer è un’assistente sociale che aiuta un marine a salvare i propri figli da una minaccia extraterrestre, nel thriller fantascientifico di Amazon Invasion, per la regia di Michael Pearce

Gli Amazon Studios ha acquisito i diritti mondiali per il thriller fantascientifico Invasion, come ha riferito Deadline, che ha anche aggiunto che il film includerà la partecipazione in qualità di protagonisti di Riz Ahmed (Venom) e Octavia Spencer, (La forma dell’acqua, Ma). Di seguito potete leggere la sinossi del film:

Invasion segue due giovani fratelli che scappano con il padre, un marine pluri-decorato, che sta cercando di proteggerli da una minaccia inumana. Mentre il viaggio li porta in direzioni sempre più pericolose e inaspettate, i ragazzi dovranno confrontarsi con verità dure e lasciarsi alle spalle la loro infanzia.

Capone: il film con Tom Hardy il 10 agosto su Amazon Prime Video

Riz Ahmed interpreta il marine mentre Octavia Spencer è un’assistente sociale che lo aiuta a tornare a casa e portare in salvo i suoi figli. Il regista britannico vincitore del BAFTA Michael Pearce (Beast) dirigerà il progetto che ha co-scritto con Joe Barton (The Ritual). L’inizio delle riprese di Invasion, che si terranno negli Stati Uniti, è stato fissato  entro la fine di quest’anno. Vi terremo prontamente aggiornati sugli sviluppi del progetto.