Beast: il film di Michael Pearce arriverà nella primavera 2018

Il film di Michael Pearce con Jessie Buckley, Johnny Flynn e Geraldine James, Beast, arriverà nei cinema nella primavera del 2018

30West sta collaborando con Roadside Attractions per il debutto primaverile negli Stati Uniti del thriller psicologico di Michael Pearce Beast, con Jessie Buckley, Johnny Flynn e Geraldine James nel cast. 30West ha acquisito i diritti di distribuzione del Nord America dalla Protagonist Pictures al Toronto International Film Festival, dove ha debuttato. Beast farà il suo debutto negli Stati Uniti nella sezione Spotlight del Sundance Film Festival a gennaio. Non si sa ancora come e quando il film verrà diffuso in Europa e Italia.

Il film, il primo lungometraggio prodotto dallo sceneggiatore/regista Pearce, è incentrato su una piccola comunità di isole dove una giovane donna tormentata si innamora di un estraneo misterioso che le permette di fuggire dalla sua oppressiva famiglia. Quando viene sospettato per una serie di brutali omicidi, lei lo difende a tutti i costi.

Beast è una presentazione di Film4 e BFI di Agile Films e Stray Bear Films Production. Il film è stato prodotto da Ivana MacKinnon e Lauren Dark di Stray Bear Films e Kristian Brodie per Agile Films. Sam Lavender di Film4, Natascha Wharton di BFI, Myles Payne di Agile Films e David Staniland e David Kosse sono produttori esecutivi. Beast è stato sviluppato e finanziato da Film4 e BFI. 30West è affiancato da Neon nella produzione di I, Tonya, film con Margot Robbie diretto da Craig Gillespie, in arrivo nei cinema americani l’8 dicembre (per ora non si conosce una data di debutto italiana”.