Coronavirus: Octavia Spencer suggerisce di usare il Wakanda Forever!

L'attrice consiglia di utilizzare il saluto Wakandiano visto che adesso darsi abbracci o strette di mano è vietato!

Il Coronavirus è stato appena dichiarato pandemia. Quindi non solo l’Italia, ma tutto il mondo è in pericolo

Il Coronavirus è entrato prepotentemente nelle vite di tutti noi e non possiamo far altro che stare calmi e rispettare tutte le direttive consigliate dal governo e dagli organi competenti. Poiché una delle restrizioni a cui dobbiamo sottostare tutti è evitare il contatto fisico – non ci si può nemmeno dare la mano per saluto – Octavia Spencer ha pensato ad un suggerimento niente male: usare il saluto “Wakanda Forever”!

Ovviamente chi conosce i fumetti della Marvel e ha visto i cinefumetti sa perfettamente di cosa stiamo parlando. Si tratta del salutare le persone incrociando le braccia davanti al petto, come si vede nella foto del post Instagram diffuso in rete proprio dalla Spencer. Questo saluto arriva direttamente dal cinecomic Black Panther.

La caption dice “Il mio saluto per i prossimi mesi” E i fan hanno reagito benissimo commentando cose tipo: “Okkkkk,” @ashuntasheriff. “Yess!!! Kumbaya,” @debrobertsabc. Insomma, per chi sa cosa significa, non è affatto una cattiva idea, che ne pensate?

View this post on Instagram

My new handshake for the next few months!

A post shared by Octavia Spencer (@octaviaspencer) on

Black Panther 2 – le riprese potrebbero avvenire in Australia

I prossimi progetti della Marvel in arrivo includono: Black Widow il 1 maggio, The Eternals il 6 novembre, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, What If…? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther II il 6 maggio 2022. Le serie Marvel Studios Disney + senza ancora date di uscita stabilite includono Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.