Capone: il film con Tom Hardy il 10 agosto su Amazon Prime Video

Il film con protagonista Tom Hardy nei panni del famigerato gangster Al Capone arriverà in italia su Amazon Prime Video dal 10 agosto!

Tom Hardy è il famoso gangster Al Capone nel film diretto da Josh Trank

Il film con protagonista Tom Hardy nei panni del famigerato gangster Al Capone arriverà in italia su Amazon Prime Video dal 10 agosto! Il film, diretto da Josh Trank (già regista del tanto criticato film sui Fantastici 4 del 2015), inizialmente si intitolava Fonzo. Tra i produttori del film troviamo Russell Ackerman, Josh Schoenfelder e Lawrence Bender. Annunciato nel 2016, la produzione del film non è iniziata fino al 2018, solamente l’inizio della travagliata produzione, conclusasi con l’arrivo della pandemia che ne ha precluso l’uscita nei cinema.

Guarda anche il trailer del film

Capone segue la storia del’ex boss mafioso negli anni successivi alla sua scarcerazione, vissuti in una tenuta lussuosa mentre combatteva con la demenza, senza riuscire a scrollarsi di dosso il proprio passato criminale. Accanto a Tom Hardy, in Capone vedremo Linda Cardellini, Jack Lowden, Matt Dillon, Kyle MacLachlan e Noel Fisher. Per Hardy, questa non è la prima volta nei panni di un criminale realmente esistito, essendosi già cimentato nella doppia prova attoriale di Legend, in cui interpretava entrambi i gemelli Kray, gangster che controllarono Londra negli anni ’60.

Gli ultimi giorni del famigerato criminale Al Capone che, ormai vecchio e in vittima della demenza senile, rivive il proprio passato attraverso ricordi violenti, confusi e tormentati.

Tags: Tom Hardy