Instant Family: il regista presenta il film in una featurette

Instant Family è una commedia nelle sale da oggi, giovedì 21 marzo: il regista presenta la commedia in una featurette.

È uscito oggi al cinema Instant Family, una commedia scritta e diretta da Sean Anders: il regista parla della creazione del film in una nuova featurette

La nuova commedia scritta e diretta da Sean Anders, regista di Come ammazzare il capo 2 e Daddy’s Home, è oggi al cinema. Nel cast di Instant Family troviamo Mark Wahlberg, Rose Byrne e il Premio Oscar Octavia Spencer. Il regista torna con un film dedicato alla vita di famiglia, ma questa volta ispirato alla propria vita personale: anche lui, con sua moglie, ha preso in affido tre bambini, proprio come i due protagonisti! Ne he parlato in una nuova featurette.

Leggi anche: Instant Family: recensione del film con Mark Wahlberg e Rose Byrne

Ecco la sinossi di Instant Family:

Quando Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne) decidono di realizzare il sogno di avere una famiglia si imbattono nel mondo dell’adozione. Dopo l’incontro con tre fratelli, tra cui una ribelle quindicenne (Isabela Moner), si ritrovano inaspettatamente da zero a tre bambini nel giro di una notte. Pete ed Ellie dovranno darsi da fare ed imparare i concetti base dell’essere genitori, nella speranza di diventare una famiglia. INSTANT FAMILY si ispira agli eventi realmente accaduti nella vita dello scrittore, regista e produttore Sean Anders.