Instant Family: trailer della commedia con Mark Wahlberg e Rose Byrne

Ecco il trailer di Instant Family, la nuova commedia di Sean Anders con protagonisti Mark Wahlberg e Rose Byrne in uscita in Italia il 14 marzo

È una famiglia instantanea quella di Mark Wahlberg e Rose Bryne nel primo trailer di Instant Family

Per la maggior parte dei fan, il nome del regista Sean Anders è probabilmente sinonimo di commedie come Sex Movie in 4D, Indovina perché ti odio e Daddy’s Home, ma lo scrittore/regista ha preso una svolta in un territorio più drammatico con il suo ultimo film, Instant Family. Questo perché sebbene il film con Mark Wahlberg e Rose Bryne sia una commedia, la storia viene da un’esperienza molto personale di Anders.

Il film segue Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne) dopo che decidono di farsi una famiglia, rivolgendosi al servizio di adozione. Inizialmente cercano di adottare solo un bambino, ma finiscono per incontrare tre fratelli, tra cui Isabela Moner nei panni di un’adolescente ribelle. Da qui il titolo Instant Family, una famiglia istantanea.

Sean Anders ha basato il film sull’esperienza di lui e sua moglie con l’adozione e il percorso di Pete ed Ellie segue da vicino il loro, anche se probabilmente la versione che vedremo sul grande schermo sarà molto, molto più romanzata. Il film vede la partecipazione di Octavia Spencer, Isabela Moner, Tig Notaro e Margo Martindale.

Potete dare un’occhiata al primo trailer di Instant Family qui sotto, oltre a una featurette che mostra la storia vera che l’ha ispirato. Il film esce nelle sale americane il 16 novembre. In Italia dovremmo aspettare parecchio prima di vederlo: Instant Family arriverà il 14 marzo 2019.