Instant Family – la nuova featurette del film con Mark Wahlberg

La featurette con la troupe di Instant Family, la commedia di Sean Anders con protagonisti Mark Wahlberg e Rose Byrne. In uscita in Italia il 14 marzo!

Un’interessante featurette con tutta la troupe per mostrare come è stata creata la “Instant Family” di Mark Wahlberg e Rose Byrne

Il regista Sean Anders (Sex Movie, Daddy’s Home) si addentra in un territorio più drammatico del solito con il suo ultimo film, Instant Family. Sebbene il film con Mark Wahlberg e Rose Bryne sia una commedia, la storia viene da un’esperienza molto personale di Anders.

Il film segue Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne) dopo che decidono di farsi una famiglia, rivolgendosi al servizio di adozione. Inizialmente cercano di adottare solo un bambino, ma finiscono per incontrare tre fratelli, tra cui Isabela Moner nei panni di un’adolescente ribelle.

Sean Anders ha basato il film sull’esperienza di lui e sua moglie con l’adozione e il percorso di Pete ed Ellie segue da vicino il loro, anche se probabilmente la versione che vedremo sul grande schermo sarà molto, molto più romanzata (ed esilarante). Il film vede anche la partecipazione di Octavia Spencer, Tig Notaro e Margo Martindale.

Quando Pete (Mark Wahlberg) ed Ellie (Rose Byrne) decidono di fondare una famiglia, esplorano il mondo dell’adozione. Quando incontrano un trio di fratelli, tra cui una ragazza di 15 anni ribelle (Isabela Moner), si trovano inaspettatamente da zero a tre bambini durante la notte. Ora, Pete ed Ellie devono cercare di imparare le basi nella speranza di diventare una famiglia.