Insidious: L’Ultima Chiave – Dietro le quinte dell’horror nel video dal set

Il terrificante set di Insidious: L'Ultima Chiave spalanca le porte per mostrarci come sono state realizzate alcune delle scene più spaventose. Il film vedrà nuovamente protagonista Lin Shaye nei panni di Elise, sulla quale scopriremo inquietanti segreti.

Quando si gira un horror come Insidious: L’Ultima Chiave, il set può trasformarsi velocemente da luogo di risate a teatro di scene spaventose, come rivela il video dietro le quinte del quarto capitolo della saga.

Dopo essere entrati nell’incubo con un video 360°, questa nuova chicca ci mostra alcune scene di Insidious: L’Ultima Chiave nel momento della realizzazione, ritraendo anche il regista Adam Robitel mentre dirige gli attori. Robitel ha fatto affidamento su una sceneggiatura firmata da ; a supportarlo, un gruppo di produttori esperti quali Jason Blum, Oren Peli e James Wan, quest’ultimo co-creatore del franchise, noto per un’altra saga horror di successo ovvero The Conjuring.

In Insidious: L’Ultima Chiave rivedremo Lin Shaye vestire i panni della dottoressa Rainier, la quale si troverà faccia a faccia con la più orribile e spaventose delle persecuzioni nella casa familiare. Il sequel scaverà nelle origini di Elise e inizierà immediatamente dopo le vicende del terzo capitolo, in cui la protagonista è partita assieme a Specs e Tucker, fondando la Spectral Sightings. La nuova vita dei protagonisti sembra iniziare sotto i migliori degli auspici, ma presto sarà sconvolta da eventi terribili. In un’intervista, la Shaye ha definito la storia “fantastica,” seguendo il suo personaggio alla ricerca del nemico che la ossessiona da tempo.

Insidious: L’Ultima Chiave (QUI il trailer ufficiale) arriverà nelle sale italiane il 18 gennaio. Il cast comprende anche Angus SampsonLeigh Whannell e Tessa Ferrer.

[amazon_link asins=’B006OV5G76,B012OQXWQ6,B00I5SFD10,B013YHEUZG,B06XDNX6JT,B01HBEUZF2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2e28a52-f093-11e7-b080-670319006ed8′]