Insidious: L’Ultima Chiave – Il video 360° per un’esperienza ravvicinata

Il film è scritto da Leigh Whannell, anche regista del terzo capitolo, e prodotto da Jason Blum, Oren Peli e James Wan.

Warner Bros. presenta un video fruibile a 360° per vivere una prima esperienza ravvicinata con Insidious: L’Ultima Chiave. Il film, quarto capitolo del franchise iniziato nel 2010 e diretto da James Wan, è diretto da Adam Robitel e debutterà nelle sale italiane il 18 Gennaio 2018.

Con il video 360° entra nel mondo terrificante di Insidious: L’Ultima Chiave

Nel cast del film troviamo Lin Shaye nei panni della protagonista Elise Rainier. Con lei troviamo anche Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson. I produttori esecutivi del film sono Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Charles Layton, Bailey Conway Anglewicz, Couper Samuelson e Leigh Whannell. Quest’ultimo ha scritto le sceneggiature di questa saga e del franchise di successo Saw.

Nella trama ufficiale di Insidious: L’Ultima Chiave si legge:

Le menti creative dietro il successo della trilogia di Insidious tornano con Insidious: L’Ultima Chiave e torna anche Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio nella casa di famiglia.

Il film è scritto da Leigh Whannell, anche regista del terzo capitolo, e prodotto da Jason Blum, Oren Peli e James Wan.