Inner City: Joseph David-Jones si unisce al cast con Denzel Washington

Joseph David-Jones è la nuova aggiunta al cast di Inner City, crime drama di Dan Gilroy con Denzel Washington protagonista.

Da leggere

Glasshouse: rivelato il trailer del film di fantascienza distopico

La South Africa's Local Motion Pictures ha rivelato il trailer del film di fantascienza distopico Glasshouse che sarà presentato...

Bartkoviak: recensione dell’action polacco Netflix

Le arti marziali miste, note anche come MMA (Mixed Martial Arts),sono uno sport da combattimento che incorpora una miscela...

Bob Odenkirk starà bene dopo il ricovero in ospedale, assicura il figlio

Secondo suo figlio, Bob Odenkirk starà bene e si sta riprendendo dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa...

Il crime drama Inner City vedrà anche Joseph David-Jones nella rosa di interpreti.

L’attore si unisce al film diretto da Dan Gilroy, raggiungendo Denzel Washington e Colin Farrell.

La Cross Creek co-finanzierà Inner City in accordo con la Sony assieme alla Macro di Charles King e alla Lone Star Capital. Jennifer Fox produrrà al fianco di Todd Black della Escape Artists e Brian Oliver della Cross Creek.  Charles King e Kim Roth ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Inner City seguirà la vicenda del personaggio interpretato da Denzel Washington, un avvocato difensore idealista e motivato di Los Angeles. Dopo una serie di tumultuosi eventi, l’uomo si trova in crisi quando il suo partner ha un attacco cardiaco. L’avvocato finirà per svelare dei dettagli riguardo il proprio studio legale che vanno in conflitto con i suoi valori di aiutare i poveri e gli sfrattati. Colin Farrell vestirà i panni del viscido avvocato che assumerà il personaggio di Washington.

Inner City: Joseph David-Jones si unisce al cast con Denzel Washington

Dan Gilroy ottenne una nomination all’Oscar nella categoria Miglior Sceneggiatura Originale per Lo sciacallo – Nightcrawler (QUI la nostra recensione)Prima di mettersi dietro la macchina da presa per il film con protagonista Jake Gyllenhaal, Gilroy ha lavorato per Freejack, The Fall e The Bourne Legacy in qualità di sceneggiatore.

Abbiamo visto recentemente Colin Farrell in Animali Fantastici e Dove Trovarli (QUI la nostra recensione) nel ruolo di Graves. Tra i suoi progetti recenti possiamo menzionare  The Lobster e la seconda stagione della serie targata HBO True Detective.

Per quanto riguarda Denzel Washington, invece, l’attore ha conquistato una nomination agli Oscar 2017 nella categoria Miglior attore protagonista, per la sua interpretazione in Barriere (QUI la nostra recensione).

Il cast comprende anche Ashton Sanders (Moonlight) e Andrew T. Lee (Noi siamo infinito).

Joseph David-Jones sarà prossimamente in Detroit, nuovo film di Kathryn Bigelow, che racconterà i fatti avvenuti nella città durante l’estate del 1967. L’attore è anche di recente salito a bordo della serie TV Nashville.

Precedentemente, lo abbiamo visto in The Divergent Series: Allegiant  e sul piccolo schermo in Legends of Tomorrow.

Ultime notizie

Glasshouse: rivelato il trailer del film di fantascienza distopico

La South Africa's Local Motion Pictures ha rivelato il trailer del film di fantascienza distopico Glasshouse che sarà presentato...

Articoli correlati