Legends of Tomorrow – trailer e featurette del finale di stagione, dal titolo Aruba

The CW ha rilasciato il trailer esteso e una featurette per il finale di stagione di martedì di Legends of Tomorrow, dal titolo Aruba (QUI troverete anche tutte le foto ufficiali dal set).

Nonostante sia stato detto fin dall’inizio che non possono tornare indietro nel tempo e disfare quello che hanno fatto in precedenza, le leggende continuano nel disperato tentativo di rovesciare ciò che Reverse-Flash creato, rompendo la regola più importante del viaggio nel tempo.

Legends of Tomorrow – trailer e featurette del finale di stagione, dal titolo Aruba

Di seguito la trama ufficiale dell’episodio 2×17 di Legends of Tomorrow, Aruba:

“Mentre i personaggi si preparano al viaggio nel tempo per la loro successiva destinazione un enorme terremoto temporale colpisce la nave. Per poter aggiustare il tutto sono contretti a rompere la regola principale del viaggio nel tempo. Dovranno essere pronti ad affrontarne le conseguenze.”

Nel cast di Legends of Tomorrow 2 Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill. Insieme a loro anche Caity Lotz, Dominic Purcell, Franz Drameh. Sono infine presenti anche Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers. Il regista Rob Seidenglanz ha diretto l’episodio scritto dagli scenggiatori Phil Klemmer e Marc Guggenheim. L’episodio originale andrà in onda il 4 Aprile 2017 su The CW.