Injustice 2 – Black Manta, Raiden ed Hellboy nel nuovo trailer di gioco

WB e NetherRealm Studios hanno finalmente svelato i tre personaggi che si uniranno al già nutrito roster di Injustice 2.

In occasione dello scontro di celebrità tenutosi al Gamescom, WB e NetherRealm Studios hanno finalmente svelato i tre personaggi che si uniranno al già nutrito roster di Injustice 2, sequel dell’apprezzato picchiaduro targato DC Comics.

Nel trailer di annuncio è possibile ammirare Black Manta, uno dei più importanti villain di Aquaman, Raiden, storico combattente della saga di Mortal Kombat, ed il mitico Hellboy, personaggio dei fumetti creato dalla mente di Mike Mignola nel 1993.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Il gioco al momento è disponibile per PS4 e Xbox One con il pacchetto DLC che comprende Cappuccio Rosso e Sub-Zero. Di seguiti potete leggere la trama del videogioco:

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.