Injustice 2 – Joker fa il suo ritorno in un nuovo video gameplay

In data odierna è stato pubblicato un nuovo trailer di Injustice 2 che mostra il ritorno del celebre villain DC COMICS Joker.

Il primo capitolo di Injustice aveva destato molto scalpore per via dell’uccisione di Joker da parte di Superman. In molti si sono chiesti se il celebre villain avrebbe fatto il suo ritorno, e finalmente abbiamo una risposta certa.

In data odierna, infatti, NetherRealm Studios e WB hanno pubblicato un nuovo trailer di Injustice 2 che mostra un Joker vivo e vegeto, pronto a seminare il caos ancora una volta.

Injustice 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Injustice 2 è il sequel del gioco di combattimento del 2013 Injustice: Gods Among Us, che ha visto gli eroi e i cattivi della DC Comics scontrarsi in risse brutali. Dalle menti dietro Mortal Kombat, NetherRealm Studios, Injustice 2 continua la storia di un mondo in cui Superman scattò, e usò i suoi poteri per diventare non solo giudice, giuria e boia al di sopra dei cattivi del DCU, ma alla fine un dittatore, dominando il mondo con il suo pugno d’acciaio.

Come rivelato dal primo storytrailer pubblicato il mese scorso, il villain di questo nuovo titolo sarà Brainiac, l’androide extraterrestre dalla pelle verde e dotato di grande intelligenza, nemico di Superman. Dopo la sua sconfitta e la prigionia, il mondo sta cercando di raccogliere i pezzi, ma non avrà molto tempo per riposare, dato che Brainiac irrompe sulla scena.

Tags: Joker