Injustice 2 – annunciata la sfida tra celebrità per la Gamescom

Warner Bros e DC Entertainment hanno annunciato che due grandi celebrità, DJ Steve Aoki e Don Diablo, si affronteranno in duello a suon di joystick in Injustice 2, in occasione della Gamescom 2017.

Steve Aoki è ha ottenuto due nomination ai Grammy Awards ed è un produttore e proprietario del Team Rogue. Don Diablo, invece, è un DJ di fama mondiale che ha collaborato con grandi artisti come Ed Sheeran, Rihanna, e i Coldplay.

Dal momento che i match saranno divisi su cinque round e combattuti su PS4, il vincitore sarà colui che otterrà per primo tre vittorie totali. I fan di tutto il mondo potranno assistere ad ogni pugno scagliato grazie al livestreaming sui canali twitch.tv/twitch e twitch.tv/netherrealm. In loco, i match si terranno al Twitch Stage, sito presso la Hall 9, A-052.

Il vincitore  dell’attesa sfida effettuerà una donazione di $5000 alla Aoki Foundation, creata da Steve Aoki con l’obiettivo primario di effettuare scoperte nella sul cervello, attraverso fondi di ricerca per la medicina rigenerativa e per la preservazione del cervello. La fondazione supporta inoltre cause umanitarie care ad Aoki come soccorso umanitario, aiuto ai disabili e diritti degli animali.

I fan di Injustice 2 dovranno rimanere sintonizzati per assistere al nuovo ed esclusivo annuncio che avrà luogo durante l’evento, in occasione del quale verranno rivelati i 3 nuovi personaggi  DLC che verranno rilasciati nel Fighter Pack #2.

Injustice 2  al momento è disponibile per PS4 e Xbox One con il pacchetto DLC che comprende Cappuccio Rosso e Sub-Zero. Di seguiti potete leggere la trama del videogioco:

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.