Injustice 2 – Red Hood si mostra nel nuovo trailer di gioco

Svelato il nuovo trailer di Injustice 2, che mostra il celebre Red Hood in azione, pronto a dettare legge per le strade di Gotham!

Injustice 2 è ormai stato pubblicato in tutto il mondo, ma gli sviluppatori stanno già pensando ai prossimi DLC che andranno ad arricchire il folto roster di personaggi DC Comics.

In data odierna, infatti, è stato pubblicato un trailer che mostra il celebre Red Hood in azione. Tra pistole, ordigni esplosivi ed acrobazione, il vigliante è pronto a dettare legge per le strade di Gotham.

Vi ricordiamo che Red Hood sarà disponibile per il download in un pacchetto aggiuntivo assieme a Sub Zero e Strafire, ma per il momento non conosciamo ancora una data di uscita precisa.

Clicca qui se vuoi leggere le altre news di Injustice 2

Injustice 2 – Red Hood si mostra nel nuovo trailer di gioco

I nuovi personaggi di Injustice 2, annunciati precedentemente, sono Kara Zor-El a.k.a. Supergirl, Jaime Reyes a.k.a. Blue Beetle, Dinah Laurel Lance a.k.a. Black Canary, Floyd Lawton a.k.a. Deadshot, Gorilla Grodd, Atrocitus Damian Wayne a.k.a. Robin, Poison Ivy, Doctor Fate, Swamp Thing, Cyborg, Firestorm, Captain Cold, Catwoman, Starfire, Jason Todd a.k.a. Red Hood, Sub-Zero e Brainiac.

Trama del videogioco:

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.