Injustice 2 – Hellboy combatte nel nuovo trailer del DLC

Warner Bros e NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale del pacchetto DLC comprendente Hellboy, che uscirà a novembre su console e PC

A pochi giorni di distanza da Halloween, Warner Bros e NetherRealm Studios hanno pubblicato il trailer ufficiale del pacchetto DLC comprendente Hellboy, mitico personaggio dei fumetti creato dalla mente di Mike Mignola nel 1993.

Nel video in questione è possibile ammirare in maniera dettagliata il suo design, molto simile alla versione interpretata da Ron Perlman nei due film, e le sue mosse specali legate al mondo degli inferi.

Hellboy sarà disponibile per il download a partire dal mese di novembre ed andrà ad arricchire il già nutrito roster di personaggi di Injustice 2, sequel dell’apprezzato picchiaduro targato DC Comics.

Injustice 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti.

Il gioco al momento è disponibile per PS4 e Xbox One con il pacchetto DLC che comprende Cappuccio Rosso e Sub-Zero. Di seguiti potete leggere la trama del videogioco:

Injustice 2 è il super potente sequel del gioco di successo Injustice: Gods Among Us che permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia selezione di supereroi e super cattivi DC, i giocatori possono personalizzare famosi personaggi DC con uniche e potenti “gear” guadagnate durante il gioco. Per la prima volta, inoltre, è possibile controllare l’aspetto dei propri personaggi, il loro modo di combattere e il loro sviluppo nelle diverse modalità di gioco.