Infinite: Chris Evans in trattative per entrare nel cast

Dopo la probabile uscita dal Marvel Cinematic Universe, Chris Evans è alla ricerca di nuovi progetti. Il film di fantascienza Infinite potrebbe essere la pellicola giusta per proseguire la carriera sull'onda del successo.

L’attore Chris Evans è in trattative per entrare nel cast del film fantascientifico Infinite. A dirigere la pellicola sarà Antoine Fuqua

Secondo Deadline l’ormai iconico interprete di Captain America Chris Evans potrebbe presto entrare a far parte di un nuovo progetto. Stiamo parlando del film di fantascienza Infinite.

 Antoine Fuqua ha firmato per dirigere il film. La trama della pellicola segue le vicende di un uomo che continua ad essere perseguitato dai ricordi di vite passate. Successivamente scoprirà che esiste un gruppo di persone appartenenti ad una società segreta pluri-centenaria capaci di ricordare le proprie vite passate, e che usano le proprie capacità per apportare dei cambiamenti nella Storia. L’uomo cercherà così di unirsi a questo gruppo.

Chris Evans dirigerà uno show Marvel su Disney+

Sembra che il ruolo di Chris Evans dovrebbe proprio essere quello del personaggio protagonista della storia, conosciuta con il titolo del romanzo The Reincarnationist Papers. L’attore è stato impegnato fino a poco tempo fa sul set di Avengers: Endgame, la pellicola che chiuderà la sua esperienza con il Marvel Cinematic Universe.

Il regista Antoine Fuqua, invece, è probabilmente meglio conosciuto per i suoi film con Denzel Washington, che includono Training Day e i due Equalizer. Il regista aveva espresso interesse nel dirigere un film sui supereroi e con Infinite sembra vicino al realizzare il suo sogno.

Infinite è scritto da Ian Schorr e prodotto da Lorenzo di Bonaventura meglio conosciuto per essere una delle menti dietro al franchise di Transformers. Chiaramente la Paramount spera che questo film possa lanciare un nuovo franchise.