Infinite: Antoine Fuqua dirigerà il thriller fantascientifico

Paramount spera che questo film possa lanciare un nuovo franchise sci-fi!

Probabilmente il regista Antoine Fuqua è meglio conosciuto per i suoi film d’azione realistici, ma con Infinite si addentrerà nel mondo dello sci-fi!

THR riferisce che Antoine Fuqua ha firmato per dirigere il film Infinite. La trama della pellicola segue un gruppo di esseri immortali che si reincarnano attraverso i secoli, appropriatamente chiamati “Infiniti”. Queste persone devono unire le forze per sconfiggere un cattivo che è stato condannato a distruggere il mondo. E per aiutarli in questa missione ci sarà un uomo che scoprirà che tutti i suoi sogni sono in realtà dei ricordi.

Fuqua è probabilmente meglio conosciuto per i suoi film con Denzel Washington, che includono Training Day e i due Equalizer. Il regista aveva espresso interesse nel dirigere un film sui supereroi e con Infinite sembra vicino al realizzare il suo sogno. I fan di Fuqua si chiederanno come il film influenzerà il remake di Scarface, in fase di sviluppo. Quel film sembra essere in pausa per ora, in modo da liberare Fuqua per questo nuovo film.

Infinite è scritto da Ian Schorr e prodotto da Lorenzo di Bonaventura meglio conosciuto per essere una delle menti dietro al franchise di Transformers. Chiaramente la Paramount spera che questo film possa lanciare un nuovo franchise.