In The Tall Grass: rivelate la data d’uscita e la prima immagine del film

È stata annunciata la data della premiere mondiale ed è stata rilasciata la prima immagine ufficiale di In The Tall Grass.

Finalmente sono stati annunciati degli aggiornamenti relativi a In The Tall Grass, film basato sul racconto scritto da Stephen King insieme a suo figlio Joe Hill

In The Tall Grass (Nell’erba alta) avrà la sua premiere mondiale al Fantastic Fest 2019, che si terrà dal 19 al 26 settembre ad Austin, in Texas. La sua data d’uscita lo posiziona proprio dopo il debutto di IT: Capitolo Due nelle sale cinematografiche. In sintesi, ciò significa che questo autunno i fan di King potranno gioire nel vedere alcune sue storie divenire realtà. Oltre all’annuncio della premiere mondiale, è stata rilasciata anche la prima immagine del film.

In The Tall Grass: Netflix adatterà il racconto di Joe Hill e Stephen King

In the Tall Grass, diretto e adattato da Vincenzo Natali (Cube, Cypher, Nothing, e Splice), è basato sulla storia di King e Hill, che è stata pubblicata in due parti sul magazine Esquire nel 2012. Nella storia, un fratello e una sorella seguono un grido d’aiuto in un campo di erba alta in Kansas, ma presto scoprono che non solo c’è qualcosa di malvagio nell’erba, ma che non c’è nemmeno una via d’uscita. Il film è la terza storia di King a essere adattata da Netflix (le due precedenti sono state 1922 Il gioco di Gerald). Non è stata ancora rivelata la data d’uscita del film su Netflix, ma il suo debutto è previsto entro il 2019.

Nel cast troviamo Patrick Wilson (ormai esperto nel genere horror, avendo recitato in Insidious, The Conjuring, Annabelle 3), Harrison Gilbertson, Rachel Wilson, Laysla De Oliveira e Avery Whitted.

Di seguito potete dare uno sguardo alla prima immagine ufficiale del film:

In The Tall Grass Cinematographe

Fonte: Comicbook