In the Shadow of the Moon: Michael C. Hall nel misterioso thriller Netflix

Michael C.Hall tornerà a collaborare con il regista che l'ha diretto in Cold in July, Jim Mickle, nel thriller Netflix In the Shadow of the Moon.

Michael C. Hall tornerà nel mondo degli omicidi e delle scene del crimine, nel prossimo thriller Netflix, In the Shadow of the Moon

Secondo quanto riportato da Collider, Michael C. Hall tornerà a collaborare con il regista di Cold in July – Freddo a luglioJim Mickle, in In the Shadow of the Moon. Nel cast del thriller Netflix, ad affiancare Hall, ci sarà anche Boyd Holbrook, nei panni di un detective che indagherà su un caso di omicidio. Tuttavia, il colpo di scena giunge quando viene rivelato che l’assassino non è altri che una donna che potrebbe o meno venire dal futuro.

Jim Mickle, che troveremo dietro la macchina da presa, è maggiormente noto per aver diretto il suddetto Cold in July – Freddo a luglio e il thriller drammatico We Are What We Are. Il thriller Netflix è scritto da Gregory Weidman e Geoff Tock, i quali hanno lavorato entrambi – sempre come sceneggiatori – in progetti televisivi come Zoo e Limitless.

Abbiamo visto recentemente Holbrook, co-star di Michael C. Hall, in Logan, al fianco di Hugh Jackman. Lo vedremo prossimamente anche nel reboot di The Predator, diretto da Shane Black.

Ancora non è stata annunciata alcuna data d’uscita ufficiale sul servizio streaming a pagamento.

Tags: Netflix